AMB Engineering: è online il sito realizzato da Lyme Agency

AMB Engineering vuole essere un partner solido e affidabile per affiancare le aziende nell’intero ciclo di vita di un prodotto, fornendo loro professionisti di livello elevato per sviluppare i loro progetti in molteplici settori: difesa, aerospaziale, ferroviario, navale, automotive e industria.

Lyme Agency ha creato un sito internet specifico per AMB Engineering, disegnandolo e sviluppandolo secondo le loro esigenze: attirare, a livello lavorativo, i migliori talenti nel campo dell’ingegneria.

Per fare tutto questo, Lyme Agency ha lavorato con l’obiettivo di concepire il portale di dialogo tra AMB e i suoi interlocutori in modo moderno, accattivante e al tempo stesso semplice e usabile. Design e architettura sono state pensate in modalità mobile first su interfacce responsive e multi-device. 

La struttura grafica della piattaforma è stata ottimizzata in ottica SEO al fine di ottenere due risultati: la capacità di intercettare il traffico qualificato dai motori di ricerca e la velocità di caricamento dei contenuti.

Particolare attenzione è stata data alla sezione LAVORA CON NOI, nella quale trovano spazio tutte le ricerche di talenti in essere e dove si respira la filosofia di crescita e valorizzazione del singolo.

Il nuovo sito di AMB Engineering è online dal 3 novembre: www.ambengineering.net.

Lyme Agency

via Don Giovanni Bosco 9,
28100 Novara, Italy

via Vincenzo Monti 8,
20123 Milano, Italy

tel +39 375 6166261
info@lymeagency.com

Lyme Agency

via Don Giovanni Bosco 9,
28100 Novara, Italy

via Vincenzo Monti 8,
20123 Milano, Italy

tel +39 347 2378634
info@lymeagency.com