L’agenzia di comunicazione si distingue alla 27ª edizione del premio Mediastar

Lyme Agency conquista i riflettori della 27ª edizione del premio Mediastar, il principale riconoscimento nel settore della comunicazione e della pubblicità a livello nazionale. La giuria specializzata ha assegnato all’Agenzia due premi e due menzioni speciali nella competizione. 

La soluzione mobile app, realizzata da Lyme Agency per l’organizzazione sindacale UIL della regione Veneto, ha conquistato il primo posto nella categoria dedicata alle APP istituzionali ed il secondo posto nella categoria generale delle APP. L’agenzia ha dimostrando il suo impegno e la sua dedizione nel fornire soluzioni innovative e su misura per le istituzioni, guidando UIL Veneto nel processo di digital transformation. 

Scarica l’app direttamente su:

Lyme Agency ha poi ricevuto due menzioni speciali, le ambite “Special Star” che riconoscono l’eccezionale lavoro dei professionisti che hanno preso parte ai progetti. Le menzioni riguardano le professionalità di art direction e structural design. Per l’art direction è stata premiata, ancora una volta, l’app UIL Vento della quale è stata lodata la creatività, l’originalità e la capacità di guidare gli utenti attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva. Per lo structural design si è distinto il lavoro svolto sul sito web AB Medica, progetto di cui l’Agenzia ha ricevuto plausi per l’architettura intuitiva, che facilita la navigazione degli utenti e offre un’esperienza coinvolgente. 

Il fondatore e direttore clienti di Lyme agency, Riccardo Barbieri, ha commentato: 
“Siamo estremamente orgogliosi di questi riconoscimenti: essi testimoniano il nostro impegno costante per l’eccellenza nella comunicazione e nell’innovazione. Ringrazio il nostro team di sviluppatori, designer e creativi che hanno reso tutto ciò possibile. Un ringraziamento speciale va anche ai clienti per la fiducia e la collaborazione, senza le quali sarebbe stato impossibile raggiungere tali risultati.” 

La 27ª edizione del premio Mediastar ha dimostrato, ancora una volta, che Lyme Agency è all’avanguardia nel settore della comunicazione, offrendo soluzioni innovative e performanti.  

Lyme Agency

via Don Giovanni Bosco 9,
28100 Novara, Italy

via Vincenzo Monti 8,
20123 Milano, Italy

tel +39 375 6166261
info@lymeagency.com

Lyme Agency

via Don Giovanni Bosco 9,
28100 Novara, Italy

via Vincenzo Monti 8,
20123 Milano, Italy

tel +39 347 2378634
info@lymeagency.com