Target Solutions opera nel settore ICT dal 1999 con tre divisioni: prodotti sotfware per le aziende, piattaforme custom per il mondo del welfare, team di assistenza sistemistica a supporto delle altre due linee di business.
Si rivolge da una parte alle aziende che cercano sistemi software personalizzati “chiavi in mano” e dall’altra a tutti gli operatori del mondo del welfare, offrendo consulenza e progettazione di piattaforme di gestione complete.
Target Solutions si presenta oggi sul mercato come leader nei sistemi di gestione del welfare, come partner e consulente informatico preparato e professionale, specializzato su più piattaforme gestionali.
Oltre alla partnership con Lyme Agency su alcuni tra i più importanti fondi sanitari italiani, l’azienda, in un percorso di rinnovamento del posizionamento e di espansione dei propri orizzonti, ha deciso di rivedere completamente la propria brand presence a partire da un riposizionamento strategico, passando per un sito web completamente nuovo, fino ad arrivare ad una strategia di digital marketing di medio e lungo periodo.
Lyme Agency ha ripensato l’immagine coordinata di Target Solutions tenendo in considerazione le esigenze di fruibilità digitale, progettando un’architettura di grande fluidità, dalla circolarità di navigazione ad una User Experience pensata in modo specifico per il target di riferimento, occupandosi anche della migrazione del valore SEO e di tutte le best pratices di digital marketing necessarie per svettare in un settore così competitivo.
Il sito è online dal 10 marzo sul sito targetsolutions.it
