ULI Design affiancata da Lyme Agency per affrontare al meglio il mondo del digitale

ULI Design progetta e produce oggetti promozionali, si occupa di affiancare i clienti a 360 gradi, sia dal punto di vista strategico sia dal punto di vista pratico gestendo tuta la filiera, fino alla consegna del prodotto promozionale al suo destinatario finale.
ULI Design, opera nel mondo del marketing e della comunicazione dal 1974, è un’azienda che conosce lo stile e il gusto propri della cultura italiana e si fa promotrice delle eccellenze del “Made in Italy”, ma sempre con un occhio che punta verso il resto del mondo. Tra i valori fondamentali della marca, un approccio “green” che mira a ridurre l’impatto ambientale di tutto il progetto, dei materiali utilizzati e dei contenuti.

Lyme Agency, in collaborazione con MaxGalli Communication, ha svolto un intervento completo: a partire dalla strategia di comunicazione, passando per la revisione della User Experience online, che consente ora all’utente di apprendere tutte le informazioni di cui necessita a colpo d’occhio attraverso rinnovate interfacce, fino ad arrivare a rivisitati flussi di navigazione attraverso i quali l’utente approda nelle schede di progetto che sono la chiave strategica per comunicare il valore e l’expertise di ULI design.

Lyme Agency si è inoltre occupata di ottimizzare tutto il codice di programmazione e i contenuti in ottica SEO per massimizzare la capacità del sito web di intercettare traffico qualificato attraverso i motori di ricerca.

Il sito è disponibile all’indirizzo ulidesign.it

Lyme Agency

via dei Caccia 11,
28100 Novara, Italy

via Vincenzo Monti 8,
20123 Milano, Italy

tel +39 375 6166261
info@lymeagency.com

Lyme Agency

via dei Caccia 11,
28100 Novara, Italy

via Vincenzo Monti 8,
20123 Milano, Italy

tel +39 375 6166261
info@lymeagency.com