DVR Italia

Complexity made simple.
La software house italiana che compete con i grandi player mondiali nel mercato dei software gestionali e della gestione del dato. Dal GDPR al CRM modulare con un nuovo modo di gestire la relazione e far sentire il cliente compreso e al sicuro.

DVR Italia

Il progetto DVR Italia ha rappresentato la grande sfida di costruire un Brand di grande personalità che fosse in grado di rispecchiare lo stile dell’azienda e di competere con i grandi player europei e mondiali. Per questo il team creativo ha lavorato a stretto contatto con i fondatori per assorbire l’essenza della loro personalità, fortemente influenzata dalla cultura nipponica, per riproporre una brand identity ricca di significato e di valori.

CLIENT
DVR ITALIA

INDUSTRY
SOFTWARE AND DATA MANAGEMENT

SERVICES
MARKETING STRATEGY, BRANDING, WEBSITE, ADVERTISING CAMPAIGN, CONSULTANCY

IN PARTNERSHIP CON
WWW.DVRITALIA.IT

WEBSITE

Il progetto è quello di un puro sito corporate dove il successo è dettato dal giusto mix di valori, storia, prodotti e servizi. Importanti gli approfondimenti sui prodotti principali e sul metodo di lavoro che rende questa software house più human friendly dei colossi suoi concorrenti. Lo stile è pulito e semplice ma strizza l’occhio ad un mondo più consumer che rende la navigazione piacevole e alleggerisce i concetti espressi

ADVERTISING CAMPAIGN

La strategia di marketing non ha solo influenzato la personalità di marca e il sito ma ha anche portato alla realizzazione di un concept design per l’Advertising che permette di veicolare diversi messaggi e promuovere più prodotti, attraverso un impianto grafico personale dove il soggetto umano è protagonista e il trattamento grafico – molto tecnologico – rende fortemente caratteristico l’annuncio e valorizza al massimo il marchio a contrasto e i suoi valori portanti.

Dire che facciamo software sarebbe riduttivo. Siamo un’azienda che grazie alla tecnologia semplifica, velocizza, potenzia e protegge i processi dei nostri clienti comprendendo, affiancando e risolvendo.

MASSIMO VEUTRO | CEO DVR ITALIA